Comunicazione e Marketing

Dopo aver conseguito il master in Marketing Management ho maturato un’esperienza lavorativa in differenti contesti aziendali, multinazionali e realtà locali. A seguito di varie esperienze, in diversi ambiti, negli ultimi anni mi sono occupata in particolare della comunicazione organizzativa. La Comunicazione Organizzativa comprende la comunicazione Istituzionale aziendale e quella Commerciale che riguarda i servizi e i prodotti offerti.

Non solo le aziende, anche il libero professionista…

… è bene che inizi a curare ciò che riguarda la sfera della comunicazione. È importante che ci sia un costante dialogo tra l’azienda, multinazionale o piccola che sia o lo studio professionale, e il target scelto. Molto spesso essere presente sui social non è sufficiente, quindi si deve pensare ad un piano organizzativo ed un’immagine coordinata per arrivare a dialogare con il pubblico di riferimento. Soprattutto in base a quale obiettivo si vuole raggiungere.

Ciò che posso offrire è una consulenza mirata a raggiungere degli obiettivi specifici, sia di promozione personale (Personal Branding) che di promozione a livello organizzativo, partendo dall’analisi della domanda, l’analisi del contesto e sviluppo del piano strategico ed operativo.

Sul mio profilo Linkedin puoi vedere le esperienze di cui accennavo prima.

WhatsApp chat